

Compreso di IVA al 4% - Per tutti gli utenti che effettueranno l'acquisto, è sufficiente indicare i dati dell'intestatario compreso di codice fiscale (obbligatorio) così da ottenere la fattura utile per l'agevolazione fiscale.
* PREZZI RISERVATI ALLA SOLA VENDITA ONLINE
Sollevatore elettrico per anziani e disabili pieghevole con caratteristiche uniche che tramite pulsantiera riesce a sollevare un peso massimo di 180 kg. Non ingombra troppo spazio come i classici sollevatori elettrici, infatti la sua struttura è pensata per essere richiudibile e riposto facilmente anche in verticale occupando pochissimo spazio.
Il sollevatore elettrico per anziani pieghevole, garantisce la massima sicurezza ed affidabilità. Il prodotto non può essere usato da una persona singola infatti è destinato al sollevamento ed al trasferimento di persone in sedia a rotelle o con difficoltà motorie, attraverso l’aiuto di un accompagnatore che aziona i comandi. Questo alzapersone elettrico per disabili rende più sicuro e confortevole il trasferimento del paziente da una superficie ad un’altra, grazie all’ampiezza e stabilità della gambe apribili.
È presente un pulsante rosso “STOP”, pulsante di arresto di emergenza, che se premuto disattiva immediatamente tutti i comandi del sollevatore elettrico per disabili. E' prevista quindi la discesa di emergenza manuale. Il sollevatore elettrico per anziani è composto da una struttura smontabile rettangolare in acciaio verniciato, una base regolabile in larghezza che garantisce stabilità e facilità di accesso in qualsiasi ambiente. Le ruote poste alla base permettono di facilitare lo spostamento del sollevatore elettrico da un punto all'altro della stanza, inoltre sono dotate di freno per il blocco. Le maniglie del sollevatore per disabili sono in poliuretano ergonomiche. I sollevatori elettrici per invalidi dispongono di ganci progettati appositamente per alloggiare l'imbracatura per disabili in tutta sicurezza.