• Nuovo
Poltrona elevabile elettrica alzapersona relax per disabili e anziani Bellepoque Moretti mettinpiedi
Ingrandire immagine
  • Poltrona elevabile elettrica alzapersona relax per disabili e anziani Bellepoque Moretti mettinpiedi
  • Poltrona elevabile elettrica alzapersona relax per disabili e anziani Bellepoque Moretti braccioli removibili
  • Poltrona elevabile elettrica alzapersona relax per disabili e anziani Bellepoque Moretti mettinpiedi
  • Poltrona elevabile elettrica alzapersona relax per disabili e anziani Bellepoque Moretti elevabile verticalmente
  • Poltrona elevabile elettrica alzapersona relax per disabili e anziani Bellepoque Moretti mettinpiedi
  • Poltrona elevabile elettrica alzapersona relax per disabili e anziani Bellepoque Moretti mettinpiedi
  • misura poltrona elevabile relax per disabili anziani e invalidi

Poltrona elettrica alzapersona elevabile per anziani | Bellepoque

1.012,00 €
Tasse incluse

Poltrona elettrica alzapersona con 2 motori, braccioli estraibili, elevabile verticalmente e tessuto Eva 


Colore
Quantità

  • Pagamenti sicuri Pagamenti sicuri
  • Spedizioni rapide in 24/48h per prodotti non voluminosi Spedizioni rapide in 24/48h per prodotti non voluminosi
  • Contrassegno (paghi solo alla consegna a domicilio) Contrassegno (paghi solo alla consegna a domicilio)
  • Metodi di pagamento: Paypal / Contrassegno/ Bonifico / Carta di credito Metodi di pagamento: Paypal / Contrassegno/ Bonifico / Carta di credito
  • Diritto di reso entro 14gg, gratuito se acquisti con Paypal Diritto di reso entro 14gg, gratuito se acquisti con Paypal

Poltrona elevabile elettrica alzapersona per anziani funzione relax e mettinpiedi

La poltrona elettrica elevabile per anziani è la congiunzione perfetta tra comfort e funzionalità. Pensata per coloro che hanno problemi di mobilità e deambulazione perché dotata della funzione elettrica alzapersona, che permette di raggiungere comodamente la posizione eretta. Grazie a questo sistema di sollevamento, la persona seduta è accompagnata fino ad una posizione quasi eretta, facilitandone la messa in piedi. Rimuovendo i braccioli inoltre si facilita la salita anche a quelle persone su carrozzina.

La funzione "mettinpiedi" della poltrona elevabile elettrica permette di elevare verticalmente la struttura di 20 cm. Nonostante la meccanica, questa non influenza l'aspetto estetico adattandosi benissimo anche a persone senza deficit motori che necessita di una seduta per arredare il salotto. Inclinando lo schienale e il poggiapiedi separatamente, è possibile ottenere diverse posizioni, da quella per la lettura a quella per guardare la tv, passando per quella da rilassamento a quella adatta alla digestione. La poltrona elettrica per relax alazapersona tuttavia è stata anche scelta da tutti coloro che desiderano un prodotto che garantisca comodità, infatti è studiata appositamente per il relax ed il riposo, oltre che un oggetto di design per l'arredo casa progettata progettata appositamente con un design moderno ed accattivante.

Struttura e imbottitura

La sua struttura della poltrona elevabile è in acciaio verniciato, ricoperta con tessuto tecnico senzsa lattice, antiacaro, antimacchia, idrorepellente, antimicrobico, antibatterico e traspirante per una maggiore facilità di pulizia e manutenzione. L'imbottitura è a densità differenziale sia sullo schienale sia sulla seduta prodotta appositamente per garantire una postura corretta. Per migliorare la qualità del riposo quotidiano, la seduta è stata realizzata con una tecnologia a molle insacchettate in modo indipendente che permette la distribuzione omogenea della pressione corporea. Questo sistema rende la seduta della poltrona elevabile molto più comoda ed ergonomica rispetto alle altre, soprattutto per coloro che riposano molto tempo sulla poltrona relax.

Movimentazione elettrica della poltrona elevabile

La meccanica con sistema Roller in dotazione della poltrona elettrica elevabile è interamente realizzata in Italia, curata in ogni dettaglio. Dotata di due motori elettrici indipendenti con sistema di blocco/sblocco ruote automatico e sistema basculante. Il primo motore della poltrona elettrica consente di regolare lo schienale, per posizioni comode reclinate. Il secondo motore consente invece di alzare il poggiapiedi in maniera completa, per una posizione di pieno comfort e relax. Le posizioni della poltrona elettrica alzapersona sono azionabili in modo semplice tramite i comandi del pratico telecomando, facile da usare. Gli elementi della poltrona elettrica alzapersona come la spalliera e il poggiapiedi sono reclinabili e indipendenti. è rivestita con tessuto tecnico, completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice. L'imbottitura a densità differenziale sullo schienale e sulla seduta della poltrona alzapersone è studiata appositamente per mantenere una posizione corretta. La proposta de La Bottega del Benessere vi permette di avere questa poltrona relax elettrica a prezzo vantaggioso direttamente a casa vostra.

Disponibile in diversi colori: Melange, Moro e Rosso

Scheda tecnica

Lunghezza (cm)
93
Larghezza (cm)
74
Altezza (cm)
106
Larghezza sedile (cm)
52
Profondità sedile (cm)
52
Altezza sedile (cm)
48
Portata max (kg)
130
Peso totale (kg)
47
Braccioli regolabili
Sì sono removibili